Capelli

Måneskin: la musica cambia testa con Tony & Guy

Måneskin-cambia-testa-gruppo-musica-gruppo
Il gruppo dei Måneskin: Ethan, Victoria, Damiano e Thomas si sono presentati con il new look in occasione del lancio del loro album di inediti Il ballo della vita

 

Sei una fan dei Måneskin? Ti ricordi i look teatrali, sfrontati, esibizionisti con cui si sono presentati ai live show di X-Factor 11 l‘anno scorso? Hanno fatto scalpore e hanno stupito tutti.  Bene!… Tutto, o quasi, è cambiato! I Måneskin cambiano la testa!

Nasce a Milano il nuovo look

I quattro musicisti del gruppo romano dei Måneskin sono passati tra le sapienti mani di David Ryan Concannon, art-director Tony & Guy Academy e Salon Manager del Salone di Via Vincenzo Monti a Milano. David grazie alla sua maestria, ha saputo trasformare e valorizzare le loro chiome. I Måneskin sono unici per il sound proposto, che unisce le diverse influenze musicali dei suoi membri – un mix di rock, rap/hip hop, reggae, funky e pop. E analogamente hanno anche una fortissima personalità nello stile che caratterizza ciascuno di loro.

Uno stile forte

I Måneskin hanno outfit un po’ bohémien, grunge e gipsy, a cui si aggiungono qualche tocco hippie, dettagli rock. Allo stesso modo si affianca un hair-style in linea. Vale a dire, chiome selvagge e arruffate; tagli undercut laterali, ovvero rasati ai lati della testa, capelli liberi e scomposti dall’aria “bella e dannata”.

Chic & rock

La band dei Måneskin si è presentata con un cambiamento di look e nuovi tagli di capelli sempre dall’anima rock-punk, ma in una versione più chic e attuale. L’occasione? Il docu-film “This is Måneskin” e il primo disco di inediti “Il ballo della Vita” (al numero 1 della classifica Fimi/Gfk, certificato disco oro in una settimana), un racconto autobiografico che riflette le anime dei quattro componenti nei 12 brani.

Come cambia il look

David Ryan Concannon, che li seguirà insieme al suo staff per tutto l’anno a venire, ha esaltato la personalità di ciascun elemento dei Måneskin. Scopri come ha riaggiornato la loro testa!

  • Victoria (la bassista) ora sfoggia un mosso più ordinato e una frangia che sottolinea e mette in risalto gli occhi.
  • Damiano (il cantante) ha messo in ordine la sua chioma selvaggia e arruffata, lasciando il posto a un hair-style controllato, tutto pettinato indietro, quasi da passerella.
  • Ethan (il batterista) mantiene i suoi lunghissimi capelli corvini da pellerossa, quasi un indiano d’America, ma lucidissimi e legati in una coda perfettamente à-plomb e gellata.
  • Thomas (il chitarrista) esalta il suo ciuffo ribelle, non patinato e preciso, con un tocco glamour e attuale.

Insomma, I Måneskin sono ancora più belli e pronti a incantare tutti… Certamente sempre sfrontati e nati per stare sul palco.
Ti piace il loro nuovo look? Scrivici qui sotto cosa ne pensi!

 

* Marchi e prodotti liberamente selezionati. La pubblicazione è casuale e dettata da gusti, tempi e scelte giornalistiche personali.
Chi desidera informazioni può inviare una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: