collistar-burri-benessere-gruppo-alto
Skincare

Le nuove creme coccola che idratano il corpo

Superata da mo’ l’ansia della prova costume, curata maniacalmente l’abbronzatura per farla durare più a lungo, ora ci ritroviamo imbacuccate nei vestiti invernali. E tutte noi, dobbiamo confessarlo, ci prendiamo meno cura del corpo. Per poi a primavera fare i salti mortali e rimetterci in forma… In realtà basta poco. Dedicarsi piccole attenzioni tutti i giorni con le nuove creme coccola che idratano il corpo, aiuta ad avere una pelle morbidissima.

Gli Sos per l’inverno

Non bisogna dimenticare che in questa stagione la nostra epidermide è sottoposta allo stress degli sbalzi di temperatura tra l’ambiente esterno e quello interno. Di conseguenza la pelle tende a disidratarsi e quindi seccarsi. Per prevenire rossori e screpolature il nostro beauty alleato è soprattutto una crema corpo idratante. Usane una a effetto coccola, meglio se ricca e vellutante, da massaggiare (così ci si tonifica) dopo la doccia o il bagno.

Da usare subito

Tra le tante novità, le ultime nate sono i Burri di Benessere della Collezione Benessere di Collistar. Se continuate a leggere… Vi faccio scoprire quanto sono piacevoli le nuove creme coccola che idratano il corpo!

  • Cosa sono: quattro burri per il corpo che profumano con un tocco delicato delle deliziose fragranze della linea Benessere. Sono stati studiati per chi ha la pelle secca o disidratata. Hanno infatti una texture spettacolare, ricca ma molto soffice, che appena tocca la pelle si assorbe all’istante. Con il risultato che la lascia vellutata, levigata e ben nutrita.
  • Come sono fatti: la formula generale prevede per tutti e quattro i prodotti il burro di karité, nutriente e levigante. Ma viene associato a una serie di altri burri, oli essenziali e preziosi estratti che si differenziano nelle diverse specialità per le loro proprietà e azioni.
  • Come si usano: perfetti dopo il bagno o la doccia, si massaggiano leggermente su tutto il corpo e non si deve attendere per vestirsi perché si assorbono subito.
  • Quanto costano: € 26 l’uno, 200 ml.
  • Dove si comprano: in profumeria e sul sito www.collistar.it
  • Da sapere: come vi ho detto, in ogni Burro di Benessere è presente il burro di karité nutriente e levigante, che si associa ad altri preziosi ingredienti. Scopri qui ogni prodotto.
  • Burro Soffice di Energia, nella nuance del giallo sole, è quasi come un sorbetto vitaminico, dagli aromi energizzanti. Associa al burro di karité quello di albicocca, dai forti poteri idratanti e vellutanti.
  • Nel Burro Soffice dell’Amore il burro di karité si accompagna a quello di rosa che svolge azioni idratanti e lenitive. Note suadenti e romantiche avvolgono il corpo e il rosa è la tonalità dominante.
  • Il Burro Soffice della Felicità è caratterizzato da un vivace color arancio. Diffonde gli euforizzanti sentori fioriti e fruttati di oli essenziali ed estratti mediterranei dell’omonima fragranza. Il burro di karité qui è unito a quello di cacao per le sue proprietà idratanti e ristrutturanti.
  • Il Burro Soffice di Benessere, infine, sprigiona le note fresche e aromatiche del bouquet Profumo di Benessere. È un vero e proprio elisir rivitalizzante e anti-stress,un booster tonificante. Nella formula è aggiunto il burro di mango che aumenta l’azione nutriente. Il tipico color verde della fragranza si ritrova nella texture e nel packaging.

    Allora ti è venuta voglia di provare le nuove creme coccola che idratano il corpo? Cosa ne pensi? Lasciami un messaggio qui sotto.
    creme-coccola-corpo-burri-benessere-collistar-composizione orizzontale

* Marchi e prodotti liberamente selezionati. La pubblicazione è casuale e dettata da gusti, tempi e scelte giornalistiche personali.
Chi desidera informazioni può inviare una mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: