I profumi novità sprigionano una fresca delicatezza
Sei alla ricerca di una nuova fragranza? Allora è il momento giusto per fare un giro in profumeria: i nuovi profumi in arrivo in questi giorni sono davvero molti.
E hanno una caratteristica in comune: sprigionano tutti una fresca delicatezza, che si riflette anche sulle boccette, tutte nelle nuance del verde e dell’azzurro, una più bella dell’altra!
Tra quale bouquet scegliere? Puoi decidere di lasciare dietro di te una scia super femminile di rose e fiori bianchi, i protagonisti di questa stagione. Se ami jus meno romantici, opta per le nuove fragranze ariose e frizzanti che ricordano la brezza marina della Costa Azzurra, o per quelle fresche e tranquille come in un giardino con un laghetto di giunchi e ninfee.
Se invece ami la natura, fanno per te i bouquet verdi ed energizzanti, che con le loro essenze naturali e botaniche ti regalano una sferzata di benessere.
Sei pronta a scoprirle? Ho preparato per te una selezione dei nuovi profumi che sprigionano una fresca delicatezza! Continua a leggere…
1. Il profumo della rosa

È come un abito in chiffon a fiori tipico del Marchio: il bouquet si sviluppa intorno alle inconfondibili note della rosa centifolia, fiore simbolo della Maison, affiancate da gelsomino e passiflora e dai tocchi fruttati di pompelmo rosa, pera e cassis. Il risultato è un profumo frizzante e avvolgente che resta soffice sulla pelle.
2. Energia positiva

È una fragranza molto femminile, freschissima, con note agrumate, fiorite e ambrate. Il suo bouquet sprigiona energia vitale, proprio come l’Albero di Giada da cui prende ispirazione, una pianta succulenta dalle foglie lucide e lisce e dai piccoli fiori stellati.
3. Accenti orientali per pelli sensibili

È formulata appositamente per pelli intolleranti e sensibilizzate ed è priva dei 25 ingredienti dal potenziale allergizzante. Dagli accenti orientali, ha un tocco fresco di note agrumate, seducenti accordi speziati e legnosi e avvolgenti tocchi vanigliati.
4. Benessere totale

Contiene polvere di Tormalina con proprietà anti-stanchezza e anti-stress. Come una nuvola rigenerante, fresca e frizzante, è un infuso di essenze naturali di agrumi resi avvolgenti da una sfumatura legnosa.
5. Naturale

Una colonia botanica delicata, che ricorda una brezza dolce in un giardino di Giunchi d’Acqua. Floreale, rinfrescata dall’essenza dei Giunchi d’Acqua, ha un tocco delicato e legnoso del Papiro e avvolge la pelle con una scia soffice.
6. Unisex

Acquatica, verde e fiorita, ricorda una mattina di primavera, tra gocce di rugiada e fiori trasparenti. Accenti delicati di limone e gardenia si fondono nel tocco acquatico del mughetto, in quello avvolgente del gelsomino e in quelli dei legni, musk e ambra.
7. Il profumo del trucco da sera

Decisamente seducente, avvolgente come una sciarpa di seta, è morbido, “cremoso”, sensuale come un rossetto. Il jus si fonde come una seconda pelle, sprigionando un accordo di lamponi, rosa e iris, molto femminile e delicato.
8. Una colonia di fiori bianchi

Un’esplosione di delicati petali bianchi della magnolia si mescola sui dolci fiori d’arancio, tocchi di limone, zenzero e foglie di Shiso bagnate di rugiada. Un jus accattivante e femminile che rimane sulla pelle con una scia “cremosa” e sensuale.
9. Ritorno alla natura

Vellutata e inebriante, questa nuova Aura sprigiona un mix di freschezza fiorita e sensualità. La nota caratterizzante resta la liana selvatica, una delizia alla mandorla con nuance fumé, a cui si uniscono gardenia e fiori bianchi e un forte white musk che insieme al sandalo creano un sillage irresistibile.
10. Brezza marina

La brezza dell’aria marina e la freschezza dell’acqua in un unico jus. Gli aromi della Costa Azzurra ispirano questa fragranza, mescolando le note di cipresso, ginepro e mirto all’aroma del limone, mentre l’assoluta di cisto si fonde con le note frizzanti della resina di lentisco. Per avvolgere la pelle con una fresca e avvolgente scia.
Il mio preferito?…. Provate a indovinare qual è! Scrivetemi!
* Marchi e prodotti liberamente selezionati. La pubblicazione è casuale e dettata da gusti, tempi e scelte giornalistiche personali.
Chi desidera informazioni può inviare una mail.
2 Comments
Silvana
Tutti freschi comodissimi per la stagione che tarda ad arrivare ma
da tenere pronti nei ma bagni
paolack
Ciao Silvana, è vero, la stagione proprio non aiuta, ma prima o poi… Arriverà un po’ di caldino e avremo voglia di una fragranza fresca! E queste sono proprio buone! A presto, continua leggermi!