Chi sono

Ciao, sono Paola, una giornalista milanese. Ho lavorato per tanti anni nei giornali femminili, preparando e scrivendo i servizi e le rubriche di bellezza che ogni settimana venivano pubblicate.
Molte di voi mi avranno letto e seguito con curiosità e passione, alla scoperta delle novità del mondo beauty, settore sempre in-progress!

Ho una grandissima passione per i profumi e i trucchi, passione che condivido con mia figlia, una perfetta Post-Millennials! Non passa giorno senza che le ricordi che lo skincare è la cura di se stesse per eccellenza e che va iniziata fin da giovanissime. Mi piace il fai-da-te, creo collane e orecchini con pietre e cristalli di Venezia, adoro l’arte e la fotografia e naturalmente amo viaggiare… Il mio sogno incompiuto è vedere l’aurora boreale!

Ho deciso di aprire il mio blog-magazine Ohlàlà…Beauty! per condividere con te, con il mio entusiasmo e la mia professionalità, la passione per il magico universo della bellezza.
Voglio raccontarti tutto quel che c’è da sapere in tema di trucchi, creme, profumi… Ma non solo.
Qui troverai anche tanti consigli, potrai scoprire tutte le curiosità più interessanti e tenerti aggiornata su trend, news e anteprime della cosmetica.
Ohlàlà…Beauty! è il mio progetto che curo giorno dopo giorno con tanto impegno. Vorrei diventare il tuo punto di riferimento e aiutarti a scoprire nuovi orizzonti per sentirti più bella e glam.

Buona lettura!

 

Paola Colombo Kapsa
Founder e Autrice di Ohlalabeauty.it